L’allieva 3 è confermata: quando arriva la terza stagione della serie

L’Allieva 3 è confermata, sarà dunque possibile continuare ad appassionarsi alle vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti. Ma quando sarà disponibile la nuova stagione?

Dopo la conclusione della replica de L’Allieva 2, andata in onda ieri sera su Rai Uno, sono in tanti a chiedersi se ci sarà o meno una terza stagione della fortunata serie che ha come protagonisti l’allieva Alice Allevi (interpretata da Alessandra Mastronardi) e il dottor Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale).

Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2019 e 2020 non c’era traccia della terza stagione della serie. Secondo alcuni questa assenza poteva essere indice della disponibilità della nuova serie solo a partire dalla seconda metà del 2020. Ora quel che è accaduto però lo sappiamo tutti. La situazione di emergenza sanitaria in cui è piombato tutto il mondo, ha determinato la necessaria sospensione di tutte le produzioni del mondo dello spettacolo.

Ecco che dunque L’Allieva 3 è l’ennesima serie ad essere rimasta bloccata dal virus. Questa situazione è piuttosto probabile che possa avere ripercussioni sui tempi di produzione. Il che potrebbe influire di conseguenza sulla messa in onda dei nuovi episodi della seguitissima serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Virginia Raffaele: quella volta che ha fatto infuriare la Vanoni

L’Allieva 3 si farà, ma quando vedremo i nuovi episodi della serie

L'Allieva 3
L’Allieva 3

Eleonora Andreatta, Direttrice Rai Fiction, in un’intervista rilasciata a La Stampa lo scorso giovedì 14 maggio, ha dichiarato che la terza stagione de L’Allieva andrà in onda sulla rete ammiraglia della Rai dal prossimo autunno.

Sarà dunque uno degli appuntamenti più attesi da parte del pubblico nella prossima stagione televisiva, insieme ad altre serie che hanno riscontrato un enorme successo di pubblico, tra le quali Nero a Metà, anche questa mandata in onda in replica in questi giorni. Buone notizie dunque per i fan della serie, che entro l’anno potranno godere della visione delle nuove puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Russel Crowe: quella volta che ha rifiutato di girare una scena piccante

Impostazioni privacy