Virginia Raffaele: quella volta che ha fatto infuriare la Vanoni

Virginia Raffaele, la comica con grandi doti da imitatrice, spesso ha fatto infuriare alcuni personaggi famosi. In particolare, Ornella Vanoni si adirò moltissimo con lei in una circostanza.

Virginia Raffaele è una comica molto apprezzata del mondo dello spettacolo, famosissime le sue tante imitazioni, tra tutte forse la più famosa è quella di Belen. Ma Virginia ha interpretato anche altri personaggi, tra cui Sabrina Ferilli, Donatella Versace, Carla Fracci, con la quale ha anche duettato, e Ornella Vanoni. Proprio per la sua immensa bravura da imitatrice, Virginia ha fatto spesso infuriare i personaggi che interpretava. Contro di lei si sono scagliate Belen, che poi però ci ha ripensato, ma anche Sandra Milo e la Minetti, mentre Francesca Pascale, l’ex fidanzata di Berlusconi, ha difeso Virginia ritenendo divertente la propria imitazione.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Anna Tatangelo scatenata su Tik Tok: che trasparenza! – VIDEO

Virginia Raffaele: perché Ornella Vanoni si è adirata con lei

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (Getty Images)

Quella che però probabilmente più di tutte si è adirata in seguito all’interpretazione di Virginia Raffaele è stata proprio Ornella Vanoni. Il perché è presto detto: la sua interpretazione è stata talmente impressionante, che sono stati tantissimi a chiedersi se si trattasse realmente di Ornella Vanoni. Alla grande cantante questa situazione non è andata proprio giù e si è adirata non poco con la Raffaele. Nonostante questo, però, con il tempo le due donne hanno avuto modo di chiarirsi, anche pubblicamente, infatti nella sua trasmissione la comica ha invitato proprio Ornella Vanoni ed ha anche scherzato sulla sua imitazione.

Questa sera potremo ammirare la grande artista nel programma in onda su Rai Due “Facciamo che io ero – Un’altra volta“. Si tratta di una rivisitazione e di un rimontaggio del programma “Facciamo che io ero”, programma andato in onda nella primavera del 2017. Questa volta invece si tratta di un programma andato in onda la prima volta subito dopo la partecipazione di Virginia a Sanremo, nel 2019.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Leonardo Pieraccioni: quando scelse una fidanzata da una rivista

Impostazioni privacy