Diletta Leotta: décolleté in bella vista e i fan vanno in tilt – Video

Diletta Leotta manda in delirio i fan con il suo ultimo video-selfie: distesa sul lettino, la Leotta non è riuscita a non mettere in risalto il suo décolleté.

Giornata dedicata alla cura del corpo per la stella della tv italiana Diletta Leotta. La presentatrice DAZN, attraverso le ultime stories pubblicate su Instagram, ha documentato alcuni trattamenti ai quali si è sottoposta in queste ore. Grazie alla collaborazione del fratello Mirko Manola, Diletta è riuscita a provare il macchinario denominato Emsculpt che le permetterà di evitare tantissime ore di esercizi per definire i glutei. L’attenzione dei fan è però andata immediatamente sul décolleté sfoggiato dalla bella siciliana: distesa sul lettino, Diletta ha messo in mostra un Lato A da urlo che ha mandato letteralmente i fan in tilt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emis Killa criticato: il rapper in una Instagram Stories si lascia andare ad una frase sulle donne che provoca la polemica. Rapper nella bufera

Diletta Leotta si prepara alla ripresa della Serie A: presto tornerà in diretta dai campi?

diletta leotta
Diletta Leotta © Getty Images

Questo giorno di relax ha interrotto momentaneamente le giornate frenetiche della Leotta. La Regina di Instagram Italia, è infatti momentaneamente impegnata su più fronti (Radio 105, DAZN e diverse campagne pubblicitarie), ed è già ripartita alla grande in questa Fase 2. Sono in molti ad interrogarsi però su quello che sarà il ruolo della Leotta nel prossimo futuro: riuscirà a tornare sui campi della Serie A in corrispondenza della ripresa del campionato? Difficile a dirsi: secondo le nuove indicazioni in materia di Coronavirus, probabilmente Diletta non riuscirà a salire sul rettangolo verde per i suoi consueti collegamenti prepartita. Probabile dunque una novità professionale per la Leotta che potrebbe tornare a condurre all’interno degli studi televisivi, come già faceva ai tempi della Serie B su Sky. Un ritorno al passato attende la catanese?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Foto di Belen Rodriguez su Instagram: la showgirl argentina si mostra in un costume che esalta il suo lato B e i fan apprezzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siesta tra lago e montagna 😌

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy