Napoli, lite nella notte a Gragnano: morto un ragazzo, grave un altro

Violenta lite nella notte in provincia di Napoli a Gragnano: morto un ragazzo di 17 anni, ferito in maniera grave un 30enne

Notte di sangue e follia a Gragnano, in provincia di Napoli. Una violenta lite tra ragazzi si è trasformata in tragedia: un ragazzo di 17 anni è morto, un altro di 30 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Sull’episodio sono ora in corso le indagini degli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia. Il fatto è avvenuto questa notte in via Veneto nel comune in provincia di Napoli. Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato alla lite.

Secondo una prima frammentaria ricostruzione, i due sarebbero stati accoltellati nel corso di una rissa. Il ragazzo 17enne è morto una volta arrivato all’ospedale di Castellammare di Stabia. Il 30enne, invece, è ora in sala operatoria: è stato lui a guidare l’auto fino al nosocomio. Entrambi sono di Pimonte, altro comune della zona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, tragedia a Primavalle: uccide la moglie e si suicida, grave il figlio

Morto un ragazzo a Gragnano, a Napoli accoltellato un extracomunitario

ambulanza morto gragnano

Ma la morte del ragazzo a Gragnano non è l’unico episodio di violenza del weekend napoletano. Nel pomeriggio di domenica è stato ferito, sempre dopo una lite, un uomo. Tra i 30 e i 40 anni, privo di documenti, è stato ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe un extracomunitario di Capo Verde, accoltellato da un conoscente dopo una accesa discussione. Questo il racconto di alcuni testimoni che sono stati sentiti dagli inquirenti subito dopo l’accoltellamento. Le indagini delle forze dell’ordine sono ancora in corso. Ed ancora un accoltellamento a Castel Volturno, in provincia di Caserta: un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato nel corso di una lite per futili motivi. Arrestato il 43enne che avrebbe colpito l’amico al torace.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio in Sicilia, uccide moglie con tagliacarte

Impostazioni privacy