Netflix: le nuove serie in arrivo sulla piattaforma a giugno

Netflix aggiungerà moltissime serie nel proprio catalogo per il mese di giugno. Tra le più attese troviamo Tredici e Curon. Scopriamo tutte le date.

Netflix a giugno è piena di sorprese, il primo giugno sarà la volta di Al Passo con I Kardashian, il reality creato da Ryan Seacrest che parla della vita dei Kardashian-Jenner. Sempre il primo giugno arriverà anche DC’s Legends of Tomorrow, alla sua quarta stagione. La serie, ambientata nell’Arrowverse, nasce come spin-off di Arrow e The Flash.

Ancora il primo giugno arriva la seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, un anime basato sull’omonimo manga disegnato e scritto da Hajime Isayama.

Arriviamo al 2 giugno, data in cui verrà rilasciato Le Amiche di Mamma: La Stagione dell’Addio, il sequel della sitcom originale degli anni ’80/’90. Si tratta della stagione conclusiva della serie.

Il 5 giugno è invece una data importante per tutti i fan della serie Tredici, che debutta con la quarta ed ultima stagione in cui tutte le questioni irrisolte arriveranno ad una conclusione.

Stessa data anche per Queer Eye, reboot dello show di restiling.

Mentre il 9 giugno arriva New Girl, a tre anni di distanza dalla fine della sesta stagione, nello stesso giorno arriva anche la nona stagione di Modern Family.

Un’altra attesissima serie è poi Curon, si tratta di una serie italiana in cui due ragazzi devono fare i conti con delle verità sommerse.

Il 12 giugno è la volta della quarta stagione di F is For Family, la serie animata ideata e scritta da Bill Burr e Michael Price.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Snowpiercer: su Netflix la serie che punta il dito contro l’umanità

Netflix: le serie in arrivo dalla seconda metà di giugno

Curon, serie Netflix
Curon (Netflix)

Bisognerà attendere il 18 giugno invece per The Order, il drama fantasy e paranormale ideato da Dennis Heaton Shelley Eriksen.

19 giugno è la data prevista per The Politician, una dramedy satirica a firma di Ryan Murphy, che si preannuncia un successo.

Il 21 giugno invece arriva la seconda parte dell’ottava stagione di Suits.

Il thriller 24 debutta su Netflix con tutte le stagioni il prossimo 24 giugno.

Occorrerà invece attendere la fine del mese, il 30 giugno, per la 17esima stagione de I Griffin, la nota serie ideata e prodotta da Seth MacFarlane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Russel Crowe: quella volta che ha rifiutato di girare una scena piccante

Impostazioni privacy