Riecco la Prova del cuoco della Isoardi, Claudio Lippi si commuove

Dopo lo stop per coronavirus è tornata la Prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi: nell’aprire la puntata la commozione di Claudio Lippi

E’ tornata oggi dopo due mesi di stop la ‘Prova del Cuoco‘ il programma culinario di Rai 1, ormai in onda da più di un decennio. Passato dalla conduzione di Antonella Clerici a quella di Elisa Isoardi, il cooking show si è dovuto adattare alle nuove regole per il coronavirus. Tanti collegamenti da casa per un format che è praticamente nuovo, il tutto per tornare in onda dopo settimane di stop. Inevitabile l’emozione della conduttrice, affiancata come da tradizione da Claudio Lippi. Il presentatore non è riuscito a nascondere la sua emozione durante la prima parte del programma.

Quando la Isoardi lo ha presentato dicendo che è stata la persona che le è mancata di più, Lippi ha faticato a parlare: “Dai, se partiamo così”. Il conduttore, volto anche di una storica trasmissione come ‘Il Pranzo è servito’, ha poi continuato affermando: “Non eravamo pronti a questa situazione, ci sono rapporti che si creano sul lavoro – ha spiegato -, come noi che siamo una famiglia, per i quali anche un giorno lontano è una tragedia”. A testimoniare la grande emozione di Claudio Lippi anche il suo “non ricordiamo niente” relativo alle cose da dire ad inizio programma.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez da impazzire: il costume esalta il lato B – FOTO

Lippi commosso alla Prova del Cuoco, la Isoardi svela la data dell’ultima puntata

 


Se Claudio Lippi si è commosso al ritorno della Prova del Cuoco, Elisa Isoardi nell’intervista a Domenica In di ieri ha parlato anche dell’ultima puntata della trasmissione. Ripartita oggi dopo due mesi di stop, il programma andrà avanti fino al 26 giugno prossimo, poi ci sarà la pausa estiva. Ancora incerto il futuro del programma nella prossima stagione. Si vocifera da tempo di una possibile chiusura con l’arrivo di un nuovo format sempre a tema cucina condotto da Antonella Clerici: “Non ne so niente” il commento della Isoardi nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, chi è l’uomo che le ha fatto perdere la testa – FOTO

Impostazioni privacy