Dark, la serie originale Netflix sta per tornare con la terza stagione

Dark, la serie originale Netflix made in Germany sta per tornare con la terza stagione. Il ritorno della serie avverrà in una data particolare. Scopriamo perché.

Dark, la serie tedesca, originale Netflix, sta per tornare con il terzo ed ultimo capitolo, come in molti già ipotizzavano, il rilascio della serie avverrà in una data simbolo: 27 giugno 2020.

Nella terza stagione dell’intricatissima serie in cui i protagonisti possono viaggiare nel tempo, i viaggi saranno in altri mondi, e questo si era in qualche modo già potuto comprendere dal finale della passata stagione.

Netflix ha reso da poco noto il trailer della terza stagione, che rivela proprio la data di esordio della serie su Netflix, ma ha anche attivato un sito web apposito. Il sito in questione è pensato per cercare di far luce sui vari passaggi e per spiegare i collegamenti tra i vari personaggi. Operazione molto apprezzabile dato che la serie è talmente complicata che è difficile capirla fino in fondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Russel Crowe: quella volta che ha rifiutato di girare una scena piccante

Dark: cosa accadrà nella terza stagione della serie Netflix

Dark terza stagione
Dark (Netflix)

Dato che manca praticamente un mese al rilascio della nuova stagione, non sarebbe una cattiva idea impiegare questo tempo ad effettuare un rewatch della seconda serie in modo da avere freschi nella memoria tutti i dettagli che con il tempo possiamo aver perso.

La curiosità sulla nuova stagione è alimentata sia dal creatore della serie che dall’account ufficiale di Dark su Facebook. La pagina Facebook della serie ha infatti pubblicato una foto simbolica in cui sono presenti tre luoghi: la casa di Jonas, la strada alla cui fine si intravede la centrale nucleare e l’ingresso alle grotte.

Luoghi che probabilmente avranno un’importanza chiave nella stagione conclusiva della serie.

Non ci resta che aspettare il prossimo 27 giungo per cercare di risolvere il mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Snowpiercer: su Netflix la serie che punta il dito contro l’umanità

Il Trailer della terza stagione della serie Netflix

Impostazioni privacy