Melissa Satta, la prova costume svela un tatuaggio ben nascosto – Foto

Melissa Satta infiamma Instagram: la prova costume è superata a pienissimi voti ma salta fuori un tatuaggio molto ben nascosto…

Melissa Satta è più in forma che mai. La modella sarda, compagna di vita del calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng, ha sfruttato al meglio questa quarantena per mettersi in forma in vista dell’estate. Anticipando un po’ i tempi, oggi la Satta ha regalato ai suoi fan un’incandescente prova costume. Con un bikini bianco, Melissa si è accomodata sugli scogli sfoggiando un fisico davvero invidiabile. L’attento occhio dei fan è saltato subito su un tatuaggio ben nascosto che la prova costume ha svelato. Una stellina nera tatuata sull’interno coscia ha mandato letteralmente in tilt i numerosi followers…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta manda in delirio i fan con il suo ultimo video-selfie: distesa sul lettino, la Leotta non è riuscita a non mettere in risalto il suo décolleté.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme: adesso un fratellino per Maddox?

Melissa Satta
Melissa Satta © Getty Images

Intanto tra Melissa SattaKevin Prince Boateng è tornato finalmente il sereno. Dopo un lungo allontanamento, confermato anche dalla coppia, i due sono tornati insieme ricostituendo una delle famiglie più amate dello showbiz. L’unità è adesso davvero stabile ed a conferma di ciò sono iniziate anche a circolare alcune voci su un possibile nuovo figlio per la coppia. Proprio la Satta ha voluto commentare queste indiscrezioni, confermando il tutto: “Nella mia famiglia sono cresciuta con due fratelli – ha detto ai microfoni di Gente – e so quanto è bello condividere i momenti della crescita insieme. Mi piacerebbe che Maddox, nostro figlio, provasse le stesse emozioni. Magari non subito, ma presto. Al momento, vista la pandemia Coronavirus, mi spaventerebbe un po’. Prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio…”. Il segnale è lanciato: Boateng recepirà il messaggio?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ryan Gosling, il celebre attore hollywoodiano con tanti capolavori all’attivo è un divo un po’ anomalo. Nel suo passato un evento molto spiacevole lo ha segnato per sempre

Impostazioni privacy