Billie Eilish super in video: la scollatura è da vertigini

In un video Billie Eilish mostra un fisico da paura: via la felpa ed in mostra una scollatura da capogiro in una canotta aderente

Il video di Billie Eilish fa impazzire gli internauti. La giovane cantante classe 2001, in un video girato per lanciare un messaggio sociale ha mostrato per la prima volta qualcosa di sé. I fan se ne sono accorti, anche perché sarebbe stato impossibile non farlo, e subito sono andati in visibilio. Via la felpa, Billie Eilish indossava una canotta decisamente attillata che ha nascosto davvero poco del suo décolleté decisamente prorompente. Ed il messaggio delle 18enne è quasi subito passato in secondo piano, anche perché mai prima d’ora aveva dato sfoggio del suo corpo – o parte di esso – e soprattutto della sua femminilità.

Nel suo monologo Billie Eilish si è scagliata contro il body shaming e contro i suoi detrattori, che spesso l’hanno criticata per i suoi outfit volutamente oversize.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Codice Swordfish”, Halle Berry senza veli: com’è oggi

Il video denuncia di Billie Eilish ed i suoi successi

Billie Eilish
Billie Eilish in video mostra decollete (Getty Images)

Il video di Billie Eilish ha fatto decisamente scalpore, anche perché si conclude con la ragazza che si immerge in una pozza nera fino a scomparire. Ben otto milioni di visualizzazioni in appena 24 ore a dimostrazione di come l’argomento ed il soggetto attirino decisamente.

La ragazza è stata una delle rivelazioni del 2019, con ben 34 riconoscimenti ricevuti. Il 2020 d’altronde, è iniziato sulla falsariga dell’anno precedente, con 5 Grammy Awards conquistati. Premi a iosa per la giovanissima cantante che vanta già un record.

Billie Eilish con “Not To Die” infatti è la più giovane ad aver firmato una colonna sonora delle celebre saga 007. Una carriera decisamente in ascesa, con i successi fin qui ottenuti grazie alla sua potente voce ed al suo talento, senza dover “sfruttare” il suo corpo. Proprio come ha sempre voluto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta in festa per il calcio: lato A esplosivo!

https://www.instagram.com/tv/CAq4sYTl3We/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy