Diletta Leotta in festa per il calcio: lato A esplosivo!

Dopo mesi di attesa, la Serie A ha una data di ripartenza. A dare il bentornato al campionato è stata Diletta Leotta, con un post su Instagram da capogiro

La notizia che tutti gli amanti del calcio in Italia è finalmente arrivata, il campionato di Serie A ripartirà. Dopo tre mesi di assenza dai campi, il campionato italiano tornerà in campo per portare a termine la stagione sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Ripartenza che avverrà a scaglioni, ovvero, il 13 e 14 giugno ci saranno le due semifinali di Coppa Italia, con la finale in programma il 17 giugno. Mentre il 20 giugno ci sarà il recuperò della venticinquesima giornata ed infine il 27 giugno tutte le squadre ripartiranno dalla ventisettesima giornata. Anche la nota presentatrice di DAZN, Diletta Leotta, ha voluto dare il bentornato al campionato postando una foto sul proprio profilo Instagram che ha riacceso i tifosi italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un evento drammatico l’ha colpita

Diletta Leotta, bentornato campionato: il post da capogiro sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I bambini quando vedono il pallone cominciano a sorridere… bentornato campionato ⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Il volto noto di DAZN, Diletta Leotta, continua a far impazzire i fan sui social. Ad accendere i riflettori sulla bella presentatrice questa volta è stato un post su Instagram per dare il bentornato al campionato italiano. Per descrivere la foto in cui si vede la giornalista con il pallone della Serie A in mano, la Leotta ha scritto: “I bambini quando vedono il pallone cominciano a sorridere…bentornato campionato”. A sorridere sicuramente, vedendo il post della bella presentatrice di DAZN, non saranno stati solamente i bambini, ma tutti i fan a seguirla sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti in bikini su Instagram: il suo fisico fa impallidire le ventenni

Impostazioni privacy