Enrico Brignano: quella volta che il mondo è diventato grigio

Enrico Brignano ha dovuto affrontare una grave perdita nella sua vita, il suo mondo è diventato grigio. Ecco come ha trovato la forza per reagire.
Enrico Brignano, il comico romano tanto amato dal pubblico per la sua inarrivabile simpatia, ha dovuto attraversare un momento particolarmente triste nella sua vita. Ne ha parlato ieri nel corso della puntata di Domenica In. Brignano, intervenuto in collegamento Skype da San Felice Circeo, ha ricordato il padre Nino, morto a 78 anni, nel 2011. In quella circostanza, con il cuore pregno di dolore, l’attore è dovuto salire sul palco di Termoli appena un giorno dopo la scomparsa dell’amato papà. Le sue parole sono state molto toccanti: “Il 14 agosto di quell’anno il mondo è diventato tutto grigio. Io il 15 avevo lo spettacolo a Termoli e siccome ricordavo che anche mio padre fu costretto ad aprire alla bottega, ho immagino lo spettacolo come una bottega e non volevo creare un lutto nel lutto e mi sono fatto forza”. Ecco dunque che in qualche modo è stato proprio il padre scomparso a dare a Brignano la forza di salire sul palco a così poca distanza da questa grave perdita.

Enrico Brignano: questa sera in Tutto casa e teatro

Enrico Brignano1
Enrico Brignano (Getty Images)

Questa sera 1 giugno 2020 avremo la possibilità di ammirare l’eccelso comico nello spettacolo Tutto casa e teatro, andato in scena all’ex Palalottomatica di Roma alla fine dello scorso anno.

Si tratta di un’ottima occasione per tornare a sorridere, del resto anche Mara nel corso dell’intervista ha confessato che non si perderà la trasmissione: “Me lo guarderò domani sera perché abbiamo bisogno di ritirarci un po’ su. Questa pandemia da un punto di vista psicologico ci ha reso tutti un po’ vulnerabili fragili e faremo fatica a ritornare come prima”, ha affermato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci, un evento drammatico l’ha colpita

Impostazioni privacy