Giulia De Lellis e Andrea Damante: chi è il nuovo amico della coppia

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno un nuovo amico. Si chiama Tommaso Kowalski e fa già furore sui social dove ha fatto incetta di followers.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno allargato la famiglia con un nuovo amico, si tratta di Tommaso Kowalski, che a dispetto di quanto potrebbe suggerire il nome è un piccolo Spitz di Pomerania. Il simpatico cagnolino è appena approdato in casa e ha già fatto incetta di like e followers sui social, dove la coppia ha ben pensato di dedicargli un profilo apposito.

Si tratta di un desiderio che si realizza dopo molto tempo per Giulia De Lellis, infatti il suo fidanzato nonostante le insistenze di Giulia non sembava disposto a cedere. Eppure alla fine Tommaso deve aver fatto proprio breccia nel cuore di Andrea Damante che ora non si stacca più da lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Enrico Brignano: quella volta che il mondo è diventato grigio

Giulia De Lellis e Andrea Damante presentano il piccolo Tommaso ai propri followers

Giulia De Lellis nuovo amico
Giulia De Lellis (Getty Images)

Questa mattina Andrea ha presentato il piccolo Tommaso sui social: “Tommy the king is back in town”, scrive a corredo del post.

Poi è il turno di Giulia, che sul suo profilo Instagram posta un video in cui Tommaso viene ripreso mentre gioca con la nuova padroncina. Sul post si legge: “Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene vero?”. E di lì a poche ore i numeri dei follower del tenero cucciolo sono quasi arrivati a 14.000, non male vero?

Tra i suoi competitors c’è Matilda Ferragni, che vanta ben 356.000 seguaci. Ma siamo sicuri che Tommaso saprà cavarsela molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero ?!🐻 @tommasokowalski #followtheadventures

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michele Riondino: galeotto fu il set de “Il giovane Montalbano”

Impostazioni privacy