Diletta Leotta dà appuntamento ai fan: che scollatura! – FOTO

Diletta Leotta dà appuntamento ai propri fan in radio con una foto dove la scollatura mette in risalto il suo prorompente lato A. 

“A tra poco”: Diletta Leotta dà appuntamento in radio ai suoi fan su Instagram con una foto che mette in risalto tutto il suo lato A. La bella conduttrice di Radio 105 ha pubblicato una storia sul noto social network dagli studi dell’emittente radiofonica. A rubare gli occhi dei quasi sette milioni di follower della giornalista siciliana è sicuramente il decollete in bella evidenza. La Leotta, infatti, indossa un top con mini bretelline che lascia intravedere tutto il suo prosperoso lato A. Una storia sicuramente apprezzata dai tanti ammiratori della donna che è pronta a tornare in ‘campo’ con DAZN tra tre settimane quando la Serie A riprenderà il suo cammino, interrotto per il coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta la mette dentro: freme per il ritorno della Serie A – FOTO

Diletta Leotta, scollatura super: la Serie A l’aspetta

diletta leotta
La storia di Diletta Leotta (Instagram)

La scollatura super mostrata da Diletta Leotta nella fotografia pubblicata sulle stories di Instagram ha sicuramente conquistato ancora di più i fan della splendida conduttrice. Ora si attende il suo ritorno a bordo campo a partire da metà giugno quando ripartirà la Serie A. La siciliana è impegnata, infatti, con DAZN e accompagnerà il rush finale del massimo campionato. Le sue apparizioni a bordo campo hanno fatto parlare di sé e i cori dei tifosi nei suoi confronti hanno anche varcato i confini italiani, finendo sui tabloid inglesi. Cori e apprezzamenti che mancheranno per un po’ di tempo visto che si giocherà a porte chiuse. Poco male però per gli ammiratori di Diletta Leotta. La siciliana è molto attiva su Instagram e i suoi follower potranno apprezzarla sui social ma anche in televisione con il ritorno a DAZN.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in festa per il calcio: lato A esplosivo!

Impostazioni privacy