Si torna a viaggiare, voli gratis per un anno con EasyJet

Da oggi in Italia frontiere riaperte ma il turismo non decolla: EasyJet per incentivare i viaggiatori offre un anno di voli gratis per due

L’Italia riapre le frontiere. Con oggi, 3 giugno, si torna anche a viaggiare e EasyJet vuole agevolare i viaggiatori con voli gratis per un anno. Si tratta di un’iniziativa che la compagnia ha attivato per provare ad incentivare i viaggi, settore messo ko dalla crisi per il coronavirus. Una crisi che ha colpito sia i viaggi internazionali che quelli nazionali e che vede ora le compagnie aeree fare i conti con le indicazioni sanitarie adottata nei vari paesi. A livello economico la IATA ha stimato una perdita di 89 miliardi di dollari con un calo della domande dei passeggeri del 55% rispetto allo scorso anno.

Ecco allora che EasyJet offre una concorso per incentivare i viaggi. ‘L’Europa nelle tue mani’ è l’iniziativa con la quale la compagnia offre la possibilità di vincere voli gratis per un anno intero per due persone. Dieci i pacchetti omaggio offerti che comprendono anche: 12 voli di ritorno per due per destinazioni scelte dal cliente per un valore di 100 euro a persona per ogni volo;  la possibilità di usufruire di un assistente personale alle prenotazioni; un abbonamento annuale per due persone a EasyJet Plus; 100 euro di voucher da poter spendere in volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viaggi in aereo, svolta epocale: stop al bagaglio a mano

Come vincere voli gratis per un anno con EasyJet

easyjet voli
EasyJet (Getty Images

Per prendere parte al concorso di EasyJet che mette in palio voli gratis per un anno per due persone occorrerà collegarsi alla pagina del portale della compagnia aerea dedicata all’iniziativa e registrarsi con il proprio indirizzo mail: per farlo c’è tempo fino al 1° luglio. Due giorni dopo, quindi il 3 luglio, saranno selezionati i vincitori che riceveranno una mail la settimana successiva. Una volta ottenuta ci saranno due giorni di tempo per confermare il ritiro del premio.

LEGGI ANCHE >>> Via agli spostamenti tra regioni: nuove misure sui treni per i viaggiatori

Impostazioni privacy