Infortunio Ibrahimovic, nuovi esami svolti dal Milan: le condizioni

Novità sull’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan si è sottoposto in queste ore a nuovi esami: ecco le condizioni fisiche dello svedese.

Nuovi controlli clinici per Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan fermatosi a causa di un infortunio muscolare al soleo del polpaccio destro negli scorsi giorni. Sembrano esserci buone notizie per i tifosi rossoneri: come svelato dal comunicato del club, il processo di guarigione del muscolo sta procedendo per il verso giusto e lascia ben sperare. Nuovi esami verranno svolti tra una decina di giorni ma, a questo punto, pare abbastanza chiaro che rivedremo presto il calciatore in campo. Molto probabilmente Ibra non tornerà in campo già per la ripresa della Serie A ma ci sono due appuntamenti importantissimi che Zlatan ha messo nel mirino: la gara della Roma del 28 giugno o quella contro la Juventus del 7 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, capolavoro di mercato: dopo la cessione di Mauro Icardi arriva subito il primo acquisto per l’estate 2020 da parte dei nerazzurri. Ecco di chi si tratta

L’infortunio di Ibrhaimovic influenza il futuro: quale scenario per il prossimo anno?

infortunio ibrahimovic tempi di recupero
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic potrebbe seriamente cambiare il futuro del leader dello spogliatoio del Milan. Il rinnovo appariva complicatissimo già prima dello stop ma adesso Ivan Gazidis potrebbe voler valutare la tenuta fisica dello svedese per un eventuale prolungamento. Le offerte comunque per Ibra non mancano: già da tempo l’Hammarby, società di cui Ibra è anche proprietario, spera di poter prendere a fine stagione il campione ex Man United così come spera il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Le prossime settimane saranno quelle decisive: un finale di annata scoppiettante potrebbe cambiare il destino di Ibra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Juve ha messo nel mirino Ousmane Dembélé del Barcellona: ecco chi è e perché potrebbe lasciare la squadra azulgrana

Impostazioni privacy