Amadeus e Giovanna Civitillo furiosi su Instagram: “Sporgiamo denuncia”

Amadeus e la moglie, Giovanna Civitillo, furiosi su Instagram: in una storia hanno espresso tutta la loro rabbia e preannunciato denuncia.

Hanno espresso tutta la loro rabbia e preannunciato denuncia. Amadeus e sua moglie, Giovanna Civitillo, hanno pubblicato una storia su Instagram in cui confermano di non avere alcun profilo Facebook e dicendosi pronti a rivolgersi alla polizia postale contro chi scrive sul social network a loro nome. Per il momento la denuncia è arrivata tramite una duplice storia su Instagram. Amadeus e Giovanna, che condividono un profilo verificato, hanno pubblicato due storie in cui mostrano l’account Facebook falso a loro nome. La foto è accompagnata da alcune frasi in cui i due dichiarano: “Non abbiamo Facebook. Qualcuno si spaccia per noi, prendendo le nostre foto da Instagram”. Un episodio per il quale la coppia preannuncia che “presto verrà segnalato alla polizia postale“. Amadeus e consorte sono davvero su tutte le furie, tanto che aggiungono una seconda foto: “Qualche deficiente continua a spacciarsi per noi, postando cose che non ci riguardano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morgan e Bugo, arriva il libro: parlerà dei retroscena di Sanremo

Amadeus, furioso su Instagram, prepara Sanremo

Se su Instagram Amadeus esprime la sua rabbia per l’utilizzo improprio del suo nome, a livello professionale le cose gli vanno a gonfie vele. Grazie al grande successo di pubblico, è stato confermato alla guida del Festival di Sanremo anche nel 2021 e ancora una volta sarà accompagnato dall’amico Fiorello. Prima però continuerà a condurre il qui I soliti Ignoti ed è pronto anche ad una nuova avventura. La Rai, infatti, gli ha affidato la conduzione di un nuovo show musicale che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1. Un programma nel quale Amadeus rivestirà i panni del Dj indossati ad inizio carriera. Il conduttore vive quindi un grande momento della sua carriera e non sarà certo qualche account falso a rovinargli la serenità e la felicità conquistata.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in lacrime su Instagram: “Ora mi sono rotta” – VIDEO

Impostazioni privacy