Tragico incidente stradale sulla A1 ad Arezzo, 4 morti: 2 sono bambini

Un tragico incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa sull’autostrada A1 ad Arezzo: 4 i morti, tra le vittime 2 bambini.

Una tragedia è accaduta pochissimi minuti fa sull’autostrada A1 nel tratto tra Arezzo Monte San Savino. Un drammatico incidente stradale tra un mezzo pesante e due auto ha causato la morte di 4 persone tra cui due bambini. Immediato l’intervento dei sanitari, della polizia stradale e dei vigili del fuoco. Nel bilancio provvisorio anche 6 feriti. L’autostrada è stata immediatamente chiusa in entrambi i sensi di marcia per facilitare il lavoro dei soccorritori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il cadavere di un operaio è stato trovato giovedì pomeriggio sul tetto dell’ospedale Cristo Re di Roma: indagini in corso per capire la dinamica dell’accaduto

Incidente stradale ad Arezzo sulla A1: la dinamica non è ancora chiara

Al momento, considerata la gravità dell’episodio, non sono ancora filtrati dettagli precisi sulla dinamica dell’incidente. Secondo le prime e parziali ricostruzioni arrivate dal posto, il mezzo pesante, fermo su un lato della corsia, sarebbe stato tamponato da un’auto. Il forte impatto avrebbe poi generato una vera e propria collisione a catena, coinvolgendo anche altri mezzi. Tra i 6 feriti ci sarebbero anche due minori, trasportati con urgenza presso le strutture ospedaliere per ricevere le cure del caso. L’episodio è accaduto intorno alle ore 14.00 nella direzione sud dell’autostrada, all’altezza di Badia del Pino.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uno stupro ad una sedicenne da parte di tre giovani: il giudice che ha tenuto il processo ha derubricato il reato definendolo “uno sfogo sessuale”

Impostazioni privacy