Mario Balotelli dice addio al Brescia: rescissione ad un passo

Sembrerebbe ormai giunto al capolinea il rapporto tra il Brescia e l’attaccante Mario Balotelli. Rescissione del contratto ad un passo

La Serie A ha avuto la conferma che a giugno si tornerà in campo per terminare la stagione interrotta dal Coronavirus. Questo significa che per il Brescia ci sarà un’altra occasione per puntare alla salvezza, anche se l’obiettivo al momento sembrerebbe ormai impossibile. Nel frattempo continua a tenere banco in casa delle rondinelle il caso Mario Balotelli. L’attaccante arrivato in estate dal Marsiglia a parametro zero, avrebbe più volte saltato gli allenamenti dalla ripresa dopo il lockdown. Questo avrebbe portato il rapporto tra il giocatore e la società ai minimi termini, creando una spaccatura che difficilmente potrà essere risanata. L’addio di ‘Super Mario’ al Brescia quindi è ormai vicinissimo. Rescissione prevista a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tre cessioni pesanti: dentro Osimhen

Tra Mario Balotelli ed il Brescia è finita: il rapporto con Cellino porta alla rescissione

Balotelli Brescia Cellino
Mario Balotelli (Getty Images)

Doveva essere l’anno della rinascita di Mario Balotelli, invece è arrivata l’ennesima delusione. Dopo le due esperienze in Francia con la maglia del Nizza e del Marsiglia, ‘super Mario’ è tornato in Italia lo scorso agosto per provare a ricominciare dalla maglia Brescia, squadra della città dove è cresciuto. Dopo 19 presenze e 5 gol, l’avventura con le rondinelle di Balotelli sarebbe vicina a finire. I comportamenti dell’attaccante al ritorno degli allenamenti dopo il lockdown infatti avrebbero definitivamente incrinato i rapporti con il presidente Massimo Cellino, che inizialmente aveva pensato addirittura al licenziamento del calciatore. Alla fine le due parti sembrerebbero aver raggiunto un accordo per la rescissione del contratto. Mancherebbe solo l’annuncio attraverso un comunicato ufficiale della società per il definitivo addio di Mario Balotelli al Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pedro Inter, il calciatore apre all’ipotesi. Ma c’è anche la Juventus.

 

Impostazioni privacy