Mini vestito e gambe in bella mostra per Diletta Leotta: che spettacolo – FOTO

Diletta Leotta mostra le gambe su Instagram: pioggia di like e fan in visibilio per il nuovo scatto della bionda siciliana

Diletta Leotta mostra le gambe e continua ad entusiasmare i fan su Instagram. La bella giornalista di Dazn, in questo periodo di quarantena, con il calcio fermo, ha deliziato i palati dei suoi follower con foto che la ritraevano nello spaccato di vita quotidiana.

A pranzo, in gita, la bella siciliana ha mostrato sempre qualcosa di sé, del suo corpo. Ed anche stavolta non è stata da meno. Diletta Leotta è tornata in studio, a lavoro che pure le è mancato tanto durante questo periodo. Ed è in forma più che mai. La ragazza ha infatti indosso un mini vestito azzurro e, complice la posizione seduta sullo sgabello, ha messo in mostra le sue gambe perfette.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO >>> Diletta Leotta spiazza tutti: “Il mio amore più sincero” – FOTO

Diletta Leotta che gambe: il suo fisico è perfetto

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta, un po’ più coperta del solito, ha comunque trovato il modo di deliziare i suoi follower. Ed i fan sono letteralmente impazziti, come dimostrano gli oltre 180mila like. Hanno decisamente apprezzato lo scatto della siciliana in attesa che anche il campionato di calcio riparta.

Diletta Leotta è il volto di punta di Dazn e di Radio 105. E’ fidanzata con il pugile Daniele Scardina già da qualche mese dopo una lunga relazione con Mammì, figlio dell’ex politico che regolamentò la legge sui diritti calcistici in televisione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta dà appuntamento ai fan: che scollatura! – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Condurre è ciò che ho sempre fatto ed amato. Tornare a farlo dopo questo lungo periodo di stop mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro 💙

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy