Idris Elba: l’uomo più sexy al mondo invitato alla Casa Bianca

Idris Elba, l’attore considerato l’uomo più sexy al mondo dalla rivista People, è stato invitato alla Casa Bianca in segno di riconoscimento per la sua interpretazione in un film.

Idris Elba, il giovane attore londinese figlio di genitori africani, ha conquistato il mondo. La sua avvenenza e la sua prestanza fisica gli sono valsi il titolo di uomo più sexy secondo la rivista People per l’anno 2018. Ma sono tanti i riconoscimenti che l’attore ha ottenuto grazie al suo lavoro da attore. Nato a Londra nel 1972, Idris è stato attratto dal mondo dello spettacolo sin da giovanissimo. Ma la sua prima passione è stata per la musica e non per il cinema. L’attore infatti ha esordito come DJ in alcuni locali londinesi. Solo all’inizio degli anni ’90 ha virato verso la carriera di attore. I suoi genitori temevano che se avesse intrapreso questo tipo di carriera avrebbe fatto la fame.

Invece Idris comincia a lavorare in alcune serie televisive, poi arriva la saga Thor nel 2011. Nel 2013 arriva il ruolo di svolta, con l’interpretazione di Nelson Mandela nel film di Chadwick, questa sera 08.06.2020 in onda su Canale 5 in prima serata alle 21.21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Boris: l’appello dei fan e del cast per la quarta stagione della serie

Idris Elba: l’apprezzamento del Presidente degli Stati Uniti per l’interpretazione nel film di Nelson Mandela

Idris Elba
Idris Elba (Getty Images)

Il padre di Idris gli aveva parlato sin da piccolo di Nelson Mandela, esaltandone forza e coraggio ed invitando il ragazzo ad essere orgoglioso delle proprie origini.

Deve essere stato dunque per lui un vero onore prestare il proprio volto a questo grande personaggio, e possiamo solo immaginare l’emozione di Idris nell’essere invitato alla Casa Bianca.

Barack Obama, fortemente colpito dall’interpretazione dell’attore, ha deciso infatti di complimentarsi personalmente con lui invitandolo alla Casa Bianca.

Per la sua interpretazione Idris ha vissuto un giorno come un carcerato, proprio come Nelson Mandela, con un lenzuolo e un secchio come toilette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “The Revenant”: Di Caprio, vegetariano, mangiò davvero fegato di bisonte

“Mandela, a long walk to freedom” il trailer del film in onda questa sera su Canale 5

Impostazioni privacy