Aitor Luna, il protagonista della serie tv La Cattedrale del mare, in onda questa sera su Canale 5, ha lavorato in diverse produzioni televisive spagnole. Il successo ottenuto a livello nazionale, si è poi ampliato nel momento in cui ha avuto la possibilità di recitare nella serie Netflix, Valeria, che gli ha dato modo di farsi conoscere in tutto il mondo. Il bell’attore ha sempre avuto grande riserbo per quelle che sono le sue vicende personali, non si sa nulla infatti del suo privato, se non che non è l’unico membro della famiglia ad essere famoso.

Aitor Luna: un fratello con cui condividere la sua passione per il set

Aitor Luna Con il fratello Yon Gonzales
Aitor Luna Con il fratello Yon Gonzales (Getty Images)

 

Luna infatti è fratello di un altro attore spagnolo molto conosciuto. Si tratta di Yon Gonzales, conosciuto anche lui a livello internazionale grazie alla serie Netflix, Le Ragazze del Centralino.

Aitor e Yon hanno potuto condividere la propria passione per il set nella serie Gran Riserva, dove Yon era nelle vesti di Manuel Hernandez.

La cattedrale del mare, trailer della serie

Come anticipato, questa sera avremo modo di ammirare Luna nella sua performance all’interno della serie tv La Cattedrale del Mare. La serie, ambientata in una Barcellona del XIV secolo, in cui interpreta il ruolo di un servo fuggito al suo padrone con l’obiettivo di ottenere una scalata sociale. Attraverso guerre ed atti di coraggio riuscirà a cambiare il suo destino.