Lite Ferragni-Fedez: l’influencer lo manda a quel paese – Video

Lite Ferragni-Fedez: momento di tensione durante la vacanza. L’influencer manda a quel paese il cantante. Il motivo della litigata

Lite Ferragni-Fedez sul lago Maggiore. La coppia italiana più social non è nuova a punzecchiature e litigate. Stavolta hanno messo in scena un vero e proprio litigio, tutt’altro che artefatto, con tanto di “vaffa” d’ordinanza.

E’ stata la bionda influencer, capace di costruire un impero da svariati milioni di euro, a mandare a quel paese il compagni. Già, ma perché? I due, insieme al piccolo Leone, si trovano sul Lago Maggiore per una piccola vacanza.

Il lancio nel vuoto attaccati ad una carrucola è stato il momento che ha scatenato la tensione. In origine i due si sarebbero dovuti lanciare nel vuoto attaccati alla stessa corda ma la paura del vuoto ha “imposto” il dietrofront al rapper.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Fedez e Codacons: cosa succede tra il rapper e l’associazione

Lite Ferragni-Fedez: lei si lancia, lui la incoraggia ed arriva il vaffa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nonostante il disappunto, la ragazza si è lanciata ugualmente, ma da sola. Già nervosa, la Ferragni è sbottata al “Finché morte non ci separi” del compagno. “Puoi dire una cosa del genere? Sei Serio?” le parole della bionda influencer anticipate da un sonoro “vaffa”. “Guai a te se dici qualcosa mentre mi lancio” l’epilogo prima di un liberatorio “Sono viva” giunta a destinazione.

I due sono in vacanza, come detto, insieme al piccolo Leone ed a Francesca, la sorella della Ferragni presente sul Lago insieme al fidanzato.

La coppia non è certo nuova a viaggi di vacanza; nei momenti liberi infatti, i due lasciano l’abitazione milanese per trascorrere momenti di svago, alternando le montagne innevate italiane o svizzere al lago oppure alle terme.

Chiara Ferragni è una vera icona su Instagram; vanta milioni di follower e con i suoi brand lancia sempre modelli alla moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio falco 💖🦅

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy