Chiara Ferragni manda in tilt i fan: il costume è davvero mini – Foto

Chiara Ferragni mostra la sua mise in vista per l’estate: con un mini costume rosa shocking ha mandato in tilt i suoi followers.

La prova costume è superata a pieni voti: Chiara Ferragni è prontissima per l’estate e si vede. La nota influencer, moglie del rapper Fedez, ha oggi pubblicato su Instagram un selfie che non ha certo bisogno di spiegazioni. Con un mini costume rosa shocking indosso, la Ferragni ha dimostrato di non aver avvertito minimamente la quarantena a livello fisico, sfoggiando una formada urlo. I fan sono letteralmente impazziti: tantissimi i likes e i commenti arrivati in pochissimi minuti. “Vedo una hot mama o sbaglio?” commenta un’utente. No non si sbaglia affatto: la mamma di Leone Lucia Ferragni è davvero on fire.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: i due pizzicati insieme a cena. Che sia un nuovo amore per il noto volto della politica italiana?

Attacco frontale su Twitter di Chef Rubio contro Chiara Ferragni e Fedez: “Non sanno un cazz*!”

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni / Screenshot Instagram

Intanto, su Twitter, la coppia Ferragni Fedez è finita nelle mire di Chef Rubio, il noto chef della TV. Rubio ha attaccato i due per aver partecipato alla manifestazione milanese in supporto del movimento Black Lives Matters. Parole al vetriolo quelle di Rubio che così ha commentato, allegando la foto della Ferragni durante la manifestazione: “Il fallimento della piazza è tutto in alcuni scatti da poser da persone che della vita non sanno davvero un cazz* e per ottenere due likes farebbero di tutto. Siete Brand ambulanti seguiti da pecore”. Nessuna risposta da parte della nota blogger né da parte del marito Fedez: questa volta nessuno scontro pubblico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Asia Argento si mostra su Instagram con tutta la sua fragilità. Il suo dolore è grande ed il tempo non sembra essere riuscito a placare le sue ferite

Impostazioni privacy