Ashton Kutcher scrive una lettera ad ognuna delle sue ex

Ashton Kutcher ha confessato in un’intervista per la trasmissione radio Armachair di aver scritto una lettera per tutte le sue ex e di averle spedite lo stesso giorno. Ecco perché.

Ashton Kutcher è un attore hollywoodiano molto famoso non solo per le sue interpretazioni, ma anche per lo scalpore suscitato dalle sue relazioni sentimentali. L’attore infatti è stato legato a Demi Moore, mentre ora è sposato con Mila Kunis, dalla quale ha avuto due figli.

Nel corso dell’intervista per la trasmissione radio di Dax Shepard, Armachair, Ashton si è aperto ed ha confessato qualcosa di molto privato e personale relativo al momento in cui ha divorziato da Demi Moore. L’attore ha infatti parlato dei momenti immediatamente successivi al divorzio, quando ha deciso di ritirarsi in montagna per una settimana. In quella circostanza aveva portato con sé solo acqua e tè, aveva abbandonato i computer, i cellulari e tutto ciò che potesse connetterlo con il mondo. In completa solitudine Ashton ha avuto modo di riflettere e di farsi un esame di coscienza su tutte le relazioni che aveva avuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> George Clooney e la visita alla prostata in diretta televisiva

Ashton Kutcher: perché ha scritto quelle lettere

Ashton Kutcher con la moglie Mila Kunis
Ashton Kutcher in compagnia della moglie Mila Kunis (Getty Images)

In un block notes ha annotato tutte le sue storie e ha segnato quelle nelle quali c’era ancora astio o altri sentimenti negativi. A quelle persone ha scritto una lettera, una per ognuna di loro, e il settimo giorno le ha spedite.

Si è trattato di un gesto liberatorio che gli ha consentito di lasciarsi il passato alle spalle dopo aver fatto chiarezza. In effetti deve essergli servito perché dopo il divorzio da Demi Moore, Ashton ha incontrato l’amore con Mila ed insieme a lei ha messo su una splendida famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Julia Roberts: uno scheletro porta il nome della bellissima attrice

Il trailer del film con l’attore, questa sera su Canale 8

Impostazioni privacy