Julia Roberts: uno scheletro porta il nome della bellissima attrice

Julia Roberts è un’attrice di fama mondiale, splendida e bravissima, Julia è una perfezionista nel suo lavoro. Forse non sapete però che esiste uno scheletro con il suo nome.

Julia Roberts è l’attrice più influente del mondo del cinema, la più pagata di sempre. Il suo compenso per il film Erin Brokovich è stato di 20 milioni di dollari, cifra mai pagata prima per un’attrice. Richiestissima da sempre, Julia deve selezionare con cura i film a cui prestare il proprio volto.

E’ una grande perfezionista, in molti dei suoi film non usa controfigure, ha imparato ad andare a cavallo per il film Se scappi ti sposo, ha imparato persino ad utilizzare la mano destra quando ha scoperto che Erin Brokovich non era mancina come lei ed ha preso lezioni d’arte all’Università quando ha dovuto vestire i panni di un’insegnante d’arte in Monna Lisa Smile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni manda in tilt i fan: il costume è davvero mini – Foto

Julia Roberts: un sorriso iconico

Julia Roberts
Julia Roberts (Getty Images)

Ma la cosa che la rende iconica, da sempre, la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo a Julia Roberts è una sola: il suo straordinario e sfavillante sorriso. Quando sorride Julia è come assistere all’alba di un sole che sorge, non c’è nulla di paragonabile al suo sorriso nel panorama cinematografico mondiale e forse non c’è al mondo persona capace di suscitare le stesse emozioni con un sorriso.

Ma forse nel passato c’è stata, questa almeno è l’opinione di alcuni archeologi che nel novembre del 2004, in Bulgaria, hanno trovato un antichissimo scheletro femminile risalente a 9000 anni fa. Lo scheletro si presentava con una dentatura in perfetto stato di conservazione: da qui l’idea di ribattezzarlo proprio Julia Roberts, perché quella donna deve aver avuto lo stesso sorriso dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: misteriosa cena intima tra i due

Ocean’s Eleven: il trailer del film con l’attrice in onda questa sera su Rete 4

Impostazioni privacy