Belen Rodriguez in reggiseno e a cavalcioni: fan in delirio – Foto

Belen Rodriguez è letteralmente scatenata su Instagram dopo la rottura con Stefano De Martino: oggi si è mostrata in reggiseno ed a cavalcioni scatenando le fantasie dei fan.

Belen Rodriguez è davvero incontenibile. La modella e showgirl argentina, reduce da un momento non proprio positivo causato dalla crisi con Stefano De Martino, sta dando spettacolo attraverso il suo account Instagram a suon di selfie e foto bollenti. Poche ore fa, la Rodriguez ha postato una foto che ha letteralmente mandato in delirio i suoi tantissimi followers. A cavalcioni su quello che ha l’aria di essere il parapetto di un terrazzo, Belen si è mostrata con indosso soltanto un reggiseno, un paio di jeans e dei tacchi da capogiro. La foto ha immediatamente raccolto consensi su consensi: il pubblico maschile e quello femminile sembrano gradire l’ultimo scatto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sfida bollente a colpi di intimo tra Belèn e Cecilia Rodriguez: chi vince la competizione tra sorelle?

Stefano De Martino risponde per le rime a Belen Rodriguez: si gode una bella escursione in barca

belen de martino
Belen e Stefano De Martino (Getty Images)

E se Belèn sembra voler mostrare a tutti, soprattutto al suo ex Stefano De Martino, di aver ritrovato il sorriso, anche il ballerino napoletano non è da meno. Tornato in patria dopo la quarantena, Stefano ha trascorso in queste ore una bella escursione in barca in compagnia della sorella Adelaide ed un altro amico. Momenti di spensieratezza, senza la storica compagna, per dimenticare il momento complicato che è ormai evidente a tutti. Nessuno è uscito ufficialmente allo scoperto ma tutti sanno che c’è una vera e propria crisi in corso. Anche i social lo testimoniano: l’ultimo contenuto pubblicato online che ritrae Belen e Stefano insieme è datato 29 marzo. Un po’ lontanuccio per una coppia così attenta all’aspetto social…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra la sua mise in vista per l’estate: con un mini costume rosa shocking ha mandato in tilt i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐸𝑛 𝑒𝑙 𝑐𝑖𝑒𝑙𝑜

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy