Gela, cade dalla bici elettrica e batte la testa: morto un 13enne

Tragedia a Gela: morto un 13enne caduto dalla bici elettrica. Ha perso il controllo del mezzo ed ha sbattuto la testa sull’asfalto.

Pomeriggio nerissimo a Gela, centro siciliano della provincia di Caltanissetta: Angelo Giovane, un 13enne del postoè morto dopo aver sbattuto la testa al suolo mentre era alla guida di una bici elettrica. Il ragazzino pare aver perso il controllo del mezzo, ed in seguito ad una drammatica caduta, ha battuto in maniera violenta la testa all’asfalto di via Recanati. A nulla è valso l’immediato intervento dei sanitari del Pronto Soccorso: all’arrivo in ospedale, il piccolo Angelo era già deceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Omicidio a Campana, in Calabria: nel cosentino è stato trovato il cadavere di un uomo, Saverio Santoro, morto con almeno quattro colpi di pistola.

Gela, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara: com’è morto il 13enne sulla bici elettrica?

Ambulanza
Un’ ambulanza in servizio

Sulla dinamica dell’incidente ci sono ancora numerosi dubbi. La Polizia Municipale, che si è messa al lavoro pochi minuti dopo l’incidente, sta cercando di ricostruire gli attimi che hanno preceduto la tragedia. Al momento sarebbero diverse le tesi al vaglio: potrebbe essere stato un incidente accaduto a causa di un gesto improvvido compiuto dal ragazzino, probabilmente un’impennata, oppure una collisione con un altro veicolo. Nelle prossime ore si proverà a far luce su un episodio che ha shockato la città nissena. Intanto sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi su internet per ricordare il piccolo Angelo. Tutta la Sicilia si sta stringendo intorno al dolore della famiglia Giovane.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giuseppe Rizza, ex terzino della primavera della Juventus, è in condizioni critiche dopo aver accusato un malore

Impostazioni privacy