Nicolas Vaporidis soffre di una terribile fobia: “Dovrei farmi curare”

Nicolas Vaporidis, l’attore di Notte prima degli esami, nel corso di un’intervista a Ok Salute e Benessere, ha parlato di una fobia che gli impedisce di fare molte cose che per altri sono normali.

Nicolas Vaporidis è un famoso attore italiano, di origine greca da parte di padre. L’attore e produttore cinematografico di rilievo, dopo aver studiato Scienze della Comunicazione, è partito a Londra. Molti i film di successo per i quali viene ricordato. Iago, Notte prima degli esami (in onda questa sera 12 giugno 2020 su Rai Tre), Maschi contro Femmine sono tra questi.

La sua vita sentimentale è stata segnata dalla presenza di tre donne famose: la sua ex moglie Giorgia Surina, distrutta al momento della separazione, Cristiana Capotondi, alla quale è stata legata per circa un anno dopo averla incontrata proprio sul set di Notte prima degli esami, e Ilaria Spada, conosciuta sul set di Questa notte è ancora nostra. Oggi non si sa molto della vita privata dell’attore anche se sembrerebbe che il suo cuore sia impegnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Brad Pitt: il suo bacio è “Una cosa completamente disgustosa”

Nicolas Vaporidis: una fobia contro cui combattere ogni giorno

Nicolas Vaporidis fobia
Nicolas Vaporidis (Getty Images)

A quanto pare Nicolas soffre di una particolare fobia: ha paura dei luoghi affollati. Con l’età la sua nevrosi purtroppo è peggiorate e l’attore ha confessato di non riuscire proprio a prendere parte a feste o ad occasioni pericolose: “La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare…” sono state le sue parole nel corso di un’intervista ad Ok Salute e Benessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristiana Capotondi: felice di vivere la maternità a modo suo

Notte prima degli esami: il trailer del film con l’attore, questa sera su Rai Tre

Impostazioni privacy