L’ira di un ristoratore contro Chiara Ferragni e Fedez dopo aver dato buca

Chiara Ferragni e Fedez nella serata del 12 giugno avrebbero dovuto cenare in un ristorante a Riomaggiore, ma sono venuti meno.

I Ferragnez sarebbero dovuti andare in un ristorante delle cinque terre per una cena. Tuttavia, dopo aver visto la calca dei fan che li attendeva, hanno deciso di rinunciare alla serata nel bistrot. Cena che una terza persona aveva prenotato, molto probabilmente un membro dello staff dell’hotel in cui risiede la coppia. Il proprietario ha commentato negativamente l’accaduto e il comportamento dei due, dando buca ad una cena programmata.

Il titolare del Rio Bistrot a Riomaggiore ha parlato negativamente del comportamento dei Ferragnez, giudicandoli irrispettosi per il lavoro degli altri. Inoltre il ristoratore afferma che non può allontanare 200 persone dal proprio locale solo perché la coppia non vuole folla intorno a sé. Il personale del locale infatti è rimasto fino a tarda serata, tuttavia Ferragni e Fedez non si sono presentati alla cena.

FORSE TI INTERESSA >>> Chiara Ferragni manda in tilt i fan: il costume è davvero mini – Foto

La critica dei residenti contro Chiara Ferragni e Fedez

chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, foto di Twitter

Non sono mancate le critiche dei residenti di Riomaggiore nei confronti della coppia. Ad esse si sono aggiunte le polemiche sollevate dal proprietario del bistrot. Pare che i Ferragnez stessero arrivando a Riomaggiore in barca. Tuttavia, dopo aver visto una calca di ragazzini ad aspettarli, i due hanno cambiato idea, trascorrendo la serata diversamente e dando buca al ristorante. La loro mancanza di rispetto verso il personale a lavoro ha provocato la rabbia del proprietario.

Il ristoratore ha inoltre spiegato di aver chiesto ai bambini di allontanarsi e che 5 minuti dopo non c’era più nessuno. Oltre a pensare ai motivi della mancata presenza, il proprietario ha commentato la vicenda dicendo che fosse impossibile allontanare i clienti dal ristorante così da ospitare i Ferragnez. Specialmente in un periodo come questo, in cui la ristorazione è ancora gravemente ferita dal lockdown.

FORSE TI INTERESSA >>> Lite Ferragni-Fedez: l’influencer lo manda a quel paese – Video

Impostazioni privacy