Ludovica Pagani sensuale su Instagram: le spalline vanno giù – Foto

Da almeno 3 anni a questa parte Ludovica Pagani è tra le show girl più cercate e cliccate. La modella bergamasca su Instagram sa come allietare i suoi follower e la sua ultima foto fa il pieno di like.

Divenuta celebre grazie ad un video clip assieme a Gli Autogol, la bella Ludovica Pagani è riuscita a ritagliarsi un importante spazio nel mondo dello spettacolo italiano. Attiva soprattutto sul web, la modella di Bergamo non ha disdegnato qualche comparata in televisione. Una delle ragazze più seguite sui social dai giovani italiani, tanto che il profilo Instagram della modella conta 2 milioni e mezzo di follower. L’ultimo scatto postato dalla Pagani, in poco più di due ore, ha sfiorato i 180 mila like. E a giudicare dallo scatto non si fatica a capirne il motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, forma super a 52 anni

Instagram: Ludovica Pagani è in total black

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Eccolo l’ultimo scatto condiviso da Ludovica Pagani. La bionda, classe 1993, appare in una tenuta total black che lascia poco all’immaginazione. Le spalline vanno giù e il vestito fatica a trattenere le sue forme. Una foto che sin da subito ha raccolto il grande apprezzamento dei suoi follower maschili, ma non solo. Il post è sponsorizzato da un famoso marchio di abbigliamento che, solo su Instagram, conta più di 10 milioni di follower.

Ludovica Pagani prima di Instagram: la gaffe delle origini

In pochi sanno che Ludovica Pagani, prima di diventare la ricercatissima modella che è ora, ha esordito in televisione come “valletta” di una trasmissione sportiva del bergamasco. In effetti fu proprio in una puntata che una sua gaffe divenne virale, con il video che circolò moltissimo nel web. Per vedere la figuraccia della Pagani, la trovate accedendo a questo link.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Diletta Leotta, ultimo post Instagram da record

Impostazioni privacy