Salvini mangia ciliegie mentre Zaia parla di bambini morti: il video delle polemiche

Fa molto discutere il video di Matteo Salvini che, mentre Zaia parla in conferenza dei bambini morti all’ospedale di Verona, mangia ciliegie 

Sta facendo molto discutere il comportamento tenuto da Matteo Salvini durante una conferenza stampa di Luca Zaia. Il presidente della Regione Veneto stava parlando dei bambini morti all’ospedale di Borgo Trento di Verona con al suo fianco il leader leghista, poco attento all’argomento ma più interessato a mangiare delle ciliegie. Immagini che postate sui social sono diventate subito virali.

Grandi polemiche contro Salvini a partire dall’account Twitter dei deputati del Partito Democratico che attaccano l’ex ministro degli Interni: “Giudicate voi – l’appello agli utenti dei deputati del Pd – se questo è un uomo degno di rappresentare le istituzioni”.

Ma la polemica non è soltanto dei partiti rivali. “Zaia parla di bambini malati e lui mangia ciliegie con espressione annoiata. Il male” scrive una utente su Twitter ed un altro rincara la dose: “Questo è il capitone che si interessa dell’Italia…  Zaia che parla di una brutta epidemia ospedaliera che ha ucciso diversi bambini e Salvini che fa? Si ingozza di ciliegie come se niente fosse”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bufale sul coronavirus, Salvini sul podio: qual è la fake news di cui è accusato

Salvini e le ciliegie: il caso del batterio killer a Verona

salvini zaia
Salvini e Zaia in conferenza (Twitter)

Se la conferenza di Zaia è passata alla cronaca per Salvini e le ciliegie, il caso del batterio killer di Verona preoccupa. Si parla di tre bambini morti a causa del Citrobacter  e altri undici che avrebbero avuto gravi danni cerebrali. Gli accertamenti sono ancora in corso ed intanto è stato chiuso il punto nascite dell’ospedale di Borgo Trento a Verona.

LEGGI ANCHE >>> Batterio killer all’ospedale di Verona: muore neonata

Impostazioni privacy