Tenta il suicidio ma polizia lo salva: tragedia sfiorata nel Napoletano

Tenta il suicidio ma la polizia lo salva in extremis: tragedia evitata. E’ accaduto nel Napoletano. La dinamica del salvataggio

Tenta il suicidio ma la polizia lo salva in extremis. Cronaca di una tragedia che è stata evitata solo per la bravura degli uomini della Polizia di Stato. E’ accaduto tutto a Comiziano, un comune nel Napoletano. Solerti gli agenti nel salvarlo, con l’uomo ricoverato in ospedale, al Santa Maria Della Pietà di Nola, ma non in pericolo di vita. Stabili le sue condizioni e solo un grande spavento.

L’uomo era era privo di sensi ma ancora vivo quando gli uomini del Commissariato di Nola sono giunti all’appartamento dell’uomo. Il 118 l’ha poi condotto al nosocomio più vicino per le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blitz a Roma della Polizia contro il clan Casamonica: 20 milioni sequestrati

Tenta il suicidio ma la polizia lo salva: l’accaduto

Tenta suicidio polizia salva
Polizia (Getty Images)

L’uomo in evidente stato di agitazione aveva chiamato il 113 nel pomeriggio chiedendo aiuto. Bravisimo l’operatore che ha risposto alla cornetta; avvertita subito la gravità della situazione, ha allerttato immediatamente la volante di zona. Contestualmente, grande sangue freddo nel tenere l’uomo attaccato al telefono il più a lungo possibile.

Un’ora a colloquio a convincere l’utente a desistere dai suoi propositi di suicidio; il poliziotto è così riuscito a sapere il luogo di domicilio dell’uomo ed ha guadagnato tempo prezioso nel permettere ai colleghi di giungere sul posto.

Un forte odore di gas ha attirato subito gli uomini della volante che sono intervenuti repentinamente nel salvare la vita all’uomo, nel frattempo privo di sensi. Portato fuori dall’abitazione, i poliziotti hanno chiamato i soccorsi.

Impostazioni privacy