Anna Tatangelo bollente su Tik Tok: il balletto è illegale – Video

Anna Tatangelo sta vivendo una nuova fase dopo la rottura con Gigi D’Alessio: il balletto pubblicato oggi su Tik Tok è semplicemente illegale…

E’ letteralmente scatenata Anna Tatangelo. La bellissima cantante nativa di Sora, che nelle scorse ore, dopo aver cancellato tutte le foto del profilo, era tornata alla carica con un nuovo look biondo platino, anche oggi ha deliziato i suoi fan con un contenuto molto bollente. In un filmato pubblicato su Instagram e Tik-Tok, la bella Anna ha mostrato una coreografia ad alto contenuto sensuale che ha mandato in estasi i tantissimi followers. Con un top bianco molto attillato e molto corto, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha mostrato il suo fisico statuario e le sue curve pericolose. Un vero spettacolo per gli occhi dei suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >> Miriam Leone: esplode il caso su Twitter. Si tratta di blasfemia?

Anna Tatangelo si gode la vita dopo la rottura con Gigi D’Alessio: sarà un’estate da single?

La rottura con Gigi D’Alessio è ormai di dominio pubblico e per Anna Tatangelo si stanno aprendo le porte per una sorprendente estate da single. Dopo una storia così lunga ed intensa, appare molto probabile che Anna possa decidere di trascorrere un po’ di tempo da sola ed in totale spensieratezza. La nuova fase della vita di Anna Tatangelo, post Gigi,  è partita ufficialmente nelle scorse ore con il cambio di look ed una voglia, nemmeno troppo celata, di puntare nuovamente su sé stessa e sulla sua libertà. Nessun nuovo amore è attualmente all’orizzonte: a 33 anni, la ex ragazza di Periferia, vuole vivere in maniera divertente e sereno, godendo appieno della sua gioventù. Tutti gli spasimenti e pretendenti dovranno mettersi, almeno per il momento, il cuore in pace.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Stefano De Martino si racconta: “Vi spiego perché faccio questo lavoro” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy