Nuovo smartphone Samsung: brevetto svela le 6 fotocamere

Il nuovo smartphone di casa Samsung potrebbe essere il migliore di sempre, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico. Svelato il brevetto.

Si infiamma la sfida tra i maggiori produttori di smartphone a livello mondiale. Samsung potrebbe rivoluzionare il comparto non solo dei telefonini, ma più in generale quello tecnologico e della fotografia “tascabile”. Stando a quanto presentato nel brevetto che la casa coreana ha depositato lo scorso dicembre presso il WIPO (World Intellectual Property Office), il futuro smartphone di casa Samsung sarà tra i più avanzati di sempre. Dal punto di vista della fotocamera, forse il più avanzato, e sarà dotato di sensori che agiranno autonomamente. Si rinnova quindi la sfida tra i maggiori produttori di smartphone: attesa la risposta di Apple e Huawei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fortnite, in arrivo l’aggiornamento. Inizia la Stagione 3

Nuovo Samsung: lo smartphone con la migliore fotocamera

(Photo by JUNG YEON-JE/AFP via Getty Images)

Dai leaks che sono stati svelati infatti il futuro top di gamma di Samsung non solo avrà una fotocamera con 6 sensori, di cui 5 grandangolari (per garantire foto più ampie), ma questi saranno in grado di inclinarsi autonomamente in base all’effetto fotografico che si vuole ricreare. Lenti super tecnologiche che quindi potrebbero permettere di scattare foto mai viste prima: questa la grande sfida raccolta dal colosso asiatico. La grande tecnologia messa a disposizione dello smartphone, però, non farà altro che far lievitare e di molto il prezzo dello stesso.

Samsung lancia il nuovo sistema di pagamento

La fotocamera da 6 lenti non è però l’unica grande novità che Samsung avrebbe in serbo: sembra infatti che il brand sudcoreano stia in procinto di lanciare anche un suo sistema di pagamento (sulla scia di Apple Pay), chiamato Samsung Money, che si appoggia alla piattaforma Samsung Pay e sfrutta una carta di debito del circuito Mastercard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, quanto vale vincere la coppa

Impostazioni privacy