Stagione 3 Fortnite: server offline per l’aggiornamento

La stagione 3 di Fortnite vede ufficialmente la luce quest’oggi. Il famoso sparatutto online di Epicgames viene aggiornato al nuovo capitolo: server fuori uso.

L’evento di due giorni fa, chiamato “Il Dispositivo“, ha catalizzato l’attenzione di milioni di video giocatori in tutto il mondo. Si è trattato del filmato che di fatto ha calato il sipario sul capitolo due del famoso videogioco e che ha introdotto ai games la Stagione numero 3. Una gigantesca palla di energia ha distrutto l’Agenzia, al centro della mappa, e la tempesta è stata sostituita da un enorme tsunami: cosa altro ci attenderà in questo nuovo capitolo del videogame firmato da Epic Games?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Star Wars Squadron: il nuovo trailer del videogame

Fortnite: server off, in arrivo la Stagione 3

Fortnite stagione 3
(Getty Images)

Il periodo di manutenzione programmata, già comunicata nei giorni scorsi da Epic Games, è attualmente in corso. Da stamani infatti sono offline i server dello sparatutto online che, nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio di oggi, sarà disponibile con il suo nuovo capitolo. Al termine della manutenzione i giocatori dovranno scaricare un aggiornamento piuttosto pesante che li introdurrà nel nuovo mondo di Fortnite.

Fortnite, il gioco da record

Fortnite è uno dei videogiochi online, multipiattaforma, con il più grande successo e utenza a livello mondiale. Sono centinaia di milioni i gamers che, quotidianamente, si danno appuntamento nell’isola creata da Epic per darsi battaglia nella Battle Royal: 100 utenti, tutti contro tutti, dove solamente uno avrà l’onore della vittoria. All’interno del gioco sono disponibili tre modalità principali: singolo, a coppie o a squadre. I giocatori che sono registrati al gioco, in tutto il mondo, sono oltre 350 milioni, facendo di Fortnite il gioco con la maggiore utenza in assoluto. E siamo sicuri che il nuovo Capitolo della “saga” non farà che attirarne molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Cecilia Rodriguez, super lato B su Instagram

Impostazioni privacy