Pierluigi Diaco contro suo marito Alessio Orsingher: sfida in famiglia

Pierluigi Diaco contro suo marito Alessio Orsingher: sfida in famiglia a colpi di audience e share tra il canale di Stato e la tv di Cairo. “Colpa” della Panella

Pierluigi Diaco contro suo marito Alessio Orsingher. I fan della coppia siano tranquilli, però, Non stiamo certo parlando di divorzio o di cause civili e cruente, note agli avvocati civilisti.

I due giornalisti si sono sfidati a colpi di share, l’uno contro l’altro in contemporanea. Pierluigi Diaco, infatti, ha condotto nel primo pomeriggio io e Te, la sua trasmissione che ha preso il posto di “Vieni da Me” di Caterina Balivo; si è trovato come avversario la sua dolce metà. Alessio Orsingher, suo marito, al timone di Tagadà su La 7, il canale di Urbano Cairo.

L’uomo ha infatti sotituito alla conduzione del programma Tiziana Panella, colpita da lieve malore. Una sfida a colpi di share quindi e solo domani si saprà chi ne sarà uscito vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Pierluigi Diaco a Io e Te: che sfuriata contro l’ospite!

Pierluigi Diaco contro suo marito Alessio Orsingher: l’unione

lite io e te diaco
Pierluigi Diaco (Getty Images)

Pierluigi Diaco ed Alessio Orsingher si sono sposati con rito civile nel 2017; rito celebrato il 5 novembre da Maurizio Costanzo.

I due, molto intimi e riservati, si sono conosciuti durante una festa nel 2015. Non si sa se il colpo di fulmine sia scoppiato in quel frangente ma sono convolati a nozze appena due anni dopo.

I due hanno ora un sogno. Puntano ad allargare la famiglia adottando un bambino. Un desiderio confessato dallo stesso conduttore di “Io e Te” recentemente, cosciente di come non sia possibile questa pratica in Italia tra coppie omosessuali. In attesa di avere il via libera però, i due sono diventati “genitori” di Ugo, un piccolo cane che allieta la vita di coppia dei giornalisti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Malore in diretta per Pierluigi Diaco: attimi di panico

Impostazioni privacy