Lite Pierluigi Diaco a Io e Te: che sfuriata contro l’ospite!

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Io e Te il conduttore Pierluigi Diaco è protagonista di una lite con un’ospite. Battibecco in studio, la signora viene zittita. 

Momenti di tensione durante l’ultima puntata della trasmissione, in onda su Rai Play, Io e Te. A far infuriare il conduttore Pierluigi Diaco ci ha pensato un’ospite che, rea di aver ripreso il presentatore, è stata oggetto di una “sfuriata” da parte del padrone di casa. In fase di presentazione della signora, infatti, Diaco l’ha introdotta dicendo che avesse un figlio. Subito la risposta stizzita dell’ospite: “Abbiamo due figli, non uno”, al che Diaco ha replicato un po’ seccato: “Signora se vuole condurre lei le lascio le chiavi della trasmissione…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Diletta Leotta esagerata su Instagram. Trekking bollente

Lite a Io e Te, Pierluigi Diaco “censura” l’ospite

lite io e te diaco
Pierluigi Diaco. Fonte Twitter

Ma non è stato tutto, i momenti di leggera tensione tra due protagonisti sono proseguiti anche poco dopo il fatto appena descritto. La signora infatti, durante un nuovo intervento, ha iniziato a parlare di una sua (presunta) visione, il che ha fatto nuovamente scattare Pierluigi Diaco. Il presentatore ha interrotto nuovamente l’ospite: “La censuro subito, io non voglio parlare di visioni su internet, perché possono inviare messaggi sbagliati, tanta gente è stata imbrogliata”Una reazione che ha scatenato i commenti su Twitter, alcuni dei quali contro il conduttore della Rai. Uno di questi, infatti, mette in luce un differente approccio di Diaco con i suoi ospiti: “Un signore così presuntuoso finto e maleducato come Pierluigi Diaco non dovrebbe condurre una trasmissione. Andate a vedere come tratta gli ospiti vip È COME TRATTA GLI OSPITI NON VIP, È UN FINTO DEMOCRATICO” tra i commenti più accesi contro il conduttore.
Le puntate della trasmissione possono essere viste sulla piattaforma RaiPlay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  App Immuni, gli smartphone low cost dove usarla

Impostazioni privacy