Elettra Lamborghini esagerata, il decollété esplode dal vestito – Foto

Elettra Lamborghini è davvero esagerata: il vestitino indossato mostra le straordinarie curve ed un decollète a dir poco esplosivo

E’ un momento d’oro per Elettra Lamborghini. La nota cantante, dopo l’ottima avventura a Sanremo, è in costante ascesa ed i suoi canali social lo dimostrano. Giorno dopo giorno crescono i numeri dei suoi followers che, oltre ad apprezzare la sua straordinaria bellezza, la ammirano per la sconfinata simpatia ed irriverenza. Oggi Elettra, tra i suoi post, ha deciso di mostrare nuovamente il suo incredibile stato di forma: visibilmente dimagrita, la Twerking Queen ha indossato un vestito aderentissimo che ha messo in risalto l’esplosivo decollété. Entusiasta la reazione dei fan che hanno immediatamente riempito di like e commenti il profilo di Miss Lamborghini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo bollente su Tik Tok: il balletto è illegale – Video

Elettra Lamborghini prossima al matrimonio: ecco chi è il fortunato sposo

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini(Getty Images)

E’ ormai questione di settimane e presto Elettra Lamborghini convolerà a nozze con quello che lei stesso ha definito come l’uomo della sua vita. Il dj e produttore olandese Afrojack, al secolo Nick van de Wall, sposerà nel mese di settembre l’ultima erede della dinastia Lamborghini. Afrojack è uno dei protagonisti assoluti della scena EDM e nel corso della carriera è riuscito a sfornare tantissimi successi ballati in tutto il globo. Volto noto dei più grandi festival musicali al mondo, Afrojack è riuscito a far breccia nel cuore della bella Elettra ed ha trovato in lei la sua musa ispiratrice. La location del matrimonio tra i due risulta essere top secret sebbene i ben informati indichino insistentemente il Lago di Garda come possibile opzione. Ad organizzare uno dei matrimoni più attesi del 2020 sarà niente meno che Enzo Miccio, il wedding planner delle star.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Miriam Leone: esplode il caso su Twitter. Si tratta di blasfemia?

Impostazioni privacy