Festeggiamenti Coppa Italia Napoli: De Luca contro Salvini

Il governatore della regione Campania, De Luca, parla l’indomani la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro la Juventus e risponde a tono a Salvini.

Pochi minuti dopo il rigore calciato, e trasformato, da Milik in migliaia a Napoli (e dintorni) sono scesi in piazza per i festeggiamenti della vittoria della Coppa Italia. Juventus battuta, primo trofeo per Rino Gattuso da allenatore e lo schiaffo morale a Maurizio Sarri, inviso al tifo partenopeo dopo la scelta di allenare i bianconeri. Le immagini che sono giunte da Napoli però sono in decisa contro tendenza con quanto professato fino ad oggi dai vertici della sanità mondiale: assembramenti, distanza minima non rispettata, nessun utilizzo di mascherine e contatto fisico. In molti attendevano le parole del governatore della Campania De Luca, arrivate poco fa ma in risposta a Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, vittoria in finale di Coppa Italia

Finale Coppa Italia: De Luca si complimenta con Gattuso

Il leader della Lega aveva messo in risalto il caos di Napoli post vittoria della Coppa Italia. Poco fa De Luca ha voluto così rispondere al suo avversario politico, trovando però anche parole di stima nei confronti di Rino Gattuso. De Luca nel suo intervento condiviso sui social definisce Salvini “un somaro geneticamente puro”. Arrivano poi i complimenti per Rino Gattuso, il maggiore artefice della vittoria del Napoli contro la Juventus. C’è curiosità, a questo punto, sulle parole che userà domani il governatore contro Matteo Salvini.

Il leghista, oggi, aveva pubblicamente chiesto come mai il governatore della Campania non si fosse espresso sugli assembramenti di Napoli, con le oltre 5000 persone scese in piazza per festeggiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ira dei tifosi contro mister Sarri

 

Impostazioni privacy