Ludovica Pagani incandescente su Instagram: che scollatura

Ludovica Pagani super sexy sui social network: il vestitino di jeans ha una scollatura vertiginosa. Fan in delirio

Ludovica Pagani sempre più sexy e sensuale. La bionda influencer lascia sempre a bocca aperta tutti i suoi follower ogni qual volta decide di esibirsi su Instagram. Ed anche stavolta non è stata decisamente da meno.

In una stories disponibile sul suo profilo per le prossime 24 ore, si esibisce in uno shooting fotografico. La bella bionda indossa un mini vestitino di jeans; la scollatura è notevole e mette in evidenza un decollete notevole, vero punto di forza dell’influencer. Primo bottone dell’abitino scientificamente sbottonato a lasciar trasparire centimetri di pelle in più, per un effetto davvero da capogiro.

Sguardo sensuale ed un “good morning” (buongiorno) a corredo del video. In sottofondo la canzone Top Californian Look di Xeniabelskaya.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ludovica Pagani sensuale su Instagram: le spalline vanno giù – Foto

Ludovica Pagani super sexy: la gaffe agli esordi in tv

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani © Getty Images

La Pagani ha 24 anni, nata a Bergamo nel 1995 e, oltre ad essere modella ed influencer, ha anche esperienze nel mondo del calcio. Ha girato diversi video con la pagina Calciatori brutti ma soprattutto è stata inviata per la trasmissione “Quelli che il calcio” in onda su Rai 2. La Pagani ha lavorato anche per Sportitalia ma ha iniziato la carriera a Bergamo Tv.

E proprio nella Tv orobica si rese protagonista di uno scivolone davvero simpatico; era agli esordi e, nel leggere la classifica, confuse i punti guadagnati dalle formazioni come le posizioni in classifica.

Su Instagram anche grazie alla sua bellezza vanta oltre un milione di follower, sempre in costante ascesa, per un successo davvero ormai certificato nel mondo del web italiano.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bikini militare per Ludovica Pagani: corpo da urlo per la modella – FOTO

Impostazioni privacy