Carlo Conti: Top Dieci, squadre e ospiti della seconda puntata

Carlo Conti torna questa sera su Rai Uno dopo il boom di domenica scorsa. Cosa ci attende per la seconda puntata di Top Dieci, il nuovo varietà di Rai Uno.

Carlo Conti si conferma leader della prima serata su Rai Uno con il nuovo show Top Dieci. La seconda puntata della trasmissione andrà in onda questa sera 19 giugno 2020 alle ore 21.25. Con la prima puntata Carlo è riuscito a totalizzare il 19.2% di share, tenendo 3.969.000 spettatori  incollati allo schermo. Questa sera vedremo due squadre contrapposte, ognuna composta da tre personaggi famosi che si sfideranno con l’obiettivo di indovinare le giuste classifiche. Se da una parte vedremo dunque Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi, dall’altra ci saranno Nino Frassica, Diletta Leotta e Cristiano Malgioglio. Compito di ogni squadra sarà dunque quello di scoprire le hit parade legate al mondo pop italiano, viaggiando attraverso gli anni alla riscoperta di usi, costumi e gusti del Bel Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rai: perché ha eliminato Balivo, Cuccarini e Isoardi dai palinsesti?

Carlo Conti questa sera su Rai Uno con Top Dieci: gli ospiti della trasmissione

Carlo Conti Top Dieci
Carlo Conti (Getty Images)

Previsti anche degli ospiti d’eccezione: Leonardo Pieraccioni, grande amico di vecchia data di Carlo Conti e Patty Pravo, entrambi verranNo intervistati dal padrone di casa e racconteranno le loro classifiche, sarà così possibile conoscere alcuni aspetti dei due artisti che probabilmente non si conoscono ancora.

Previsto anche l’intervento dei telespettatori che per mezzo dei social, attraverso l’uso degli hashtag #topdieci e #classifica potranno costruire la loro classifica. Il risultato sarà reso noto nel finale della trasmissione tracciando uno specchiato del nostro Paese. Si può già rispondere alla domanda “Il primo piatto preferito”.

Niente pubblico in studio invece in ottemperanza alle norme per il contenimento del Coronavirus, assente anche l’orchestra e il corpo di ballo. I protagonisti saranno distanziati e verranno rispettate tutte le norme igienico sanitarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco sul marito: “Dice che sono rinco***to”

Impostazioni privacy