Pierluigi Diaco sul marito: “Dice che sono rinco***to”

Pierluigi Diaco durante l’ultima puntata di Io e Te ha svelato un retroscena sul marito. “Dice che sono rincog***to”. Le motivazioni

Pierluigi Diaco un rincog***to. E’ lui stesso ad affermarlo durante l’ultima puntata di “Io e Te“, programma in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio. Il conduttore e giornalista ha svelato come a chiamarlo così sia il suo amore; chiaro il riferimento ad Alessandro Orisingher, il marito, l’uomo sposato nel 2017 con rito civile.

Già, ma perché Pierluigi Diaco sarebbe rinco***to? Pare per un eccesso di ansia, per la sua voglia di essere preciso e di evitare problemi. La rivelazione del conduttore è arrivata in coda ad una testimonianza di una ospite.

La donna in questione aveva spiegato come il marito fosse una persona molto ansiosa, tale da muoversi con largo anticipo in ogni situazione. Un modus operandi sposato in pieno dal conduttore e giornalista che si è lasciato andare alla confidenza sulla sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco contro suo marito Alessio Orsingher: sfida in famiglia

Pierluigi Diaco chiama “amore” e non “marito” Orisingher

Diaco
Pierluigi Diaco

Diaco, nel riferirsi ad Alessandro Orisingher, peraltro un collega, giornalista della trasmissione Tagadà in onda su La 7, si è spinto con un “la persona che amo”. Niente “marito” quindi, forse per non creare scalpore in un programma della Tv di Stato in piena fascia protetta, al primo pomeriggio.

Eppure Diaco, pur molto riservato nella sua vita privata, non ha mai fatto mistero della sua omosessualità. Il giornalista è molto apprezzato nella trasmissione “Io e Te” che ha sostituito “Vieni da me” di Caterina Balivo qualche settimana fa; piace per la sua bravura, senza dimenticare la competenza e dolcezza.

Da qui la promozione del suo programma al primo pomeriggio dalla collocazione originale della seconda serata. Forse l’uomo scoperto da Maurizio Costanzo che ha officiato le sue nozze con rito civile, ha voluto evitare polemiche.

Impostazioni privacy