Elisabetta Gregoraci, buongiorno in costume: Instagram si infiamma -Foto

Elisabetta Greogoraci torna a sorprendere i propri followers su Instagram con un nuovo post in costume. Fisico mozzafiato per l’ex moglie di Briatore

Fisico da urlo per la bellissima Elisabetta Gregoraci, che torna a deliziare i propri followers su Instagram con un nuovo post. Costume nero e curve mozzafiato per l’ex moglie di Flavio Briatore che si gode l’arrivo dell’estate in giardino. Oltre ad un corpo da favola, la sensuale showgirl mostra un viso disteso e giocoso, con tanto di linguaccia ammiccante. Ovviamente i suoi followers si sono scatenati sul social, battendo per più di 10 mila il tasto ‘mi piace’ e con commenti variegati, da quelli più dolci come ”sempre più bella”, a quelli più piccanti come ”mamma mia…che femmina!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce si gira di spalle: i leggins sono troppo stretti – Foto

Elisabetta Gregoraci, post su Instagram mozzafiato e nuova avventura: pronta per il GF Vip

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

La bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci stupisce ancora una volta il popolo di Instagram mostrando il suo fisico mozzafiato in costume a Forte dei Marmi. Nel frattempo l’ex modella e conduttrice si prepara ad una nuova sfida. Infatti da pochi giorni è diventata ufficiale la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Gli altri nomi che sembrerebbero poter entrare dalla porta porta rossa sembrerebbero quelli di Flavia Vento e Katia Fanelli, la ‘fotonica’ di Temptation Island. A condurlo sarà sempre Alfonso Signorini, affiancato però probabilmente da Loredana Lecciso al posto della bellissima showgirl Wanda Nara. Un estate dunque che si prospetta bollente per Elisabetta Gregoraci, in attessa di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie provocante in piscina: costume esplosivo! -Foto

Impostazioni privacy