Justin Bieber accusato di violenza sessuale: due ragazze testimoniano

Il noto cantante americano Justin Bieber sarebbe stato accusato di violenza sessuale da due donne: svelato il racconto che fa rabbrividire il mondo

Justin Bieber finisce al centro di pesanti accuse di violenza sessuale su due donne. Il cantante americano negli ultimi mesi ha svelato di essere stato male a causa di una forte depressione prima e per la malattia di Lyme poi. Ora arriva la doppia accusa nei confronti della star statunitense. Il tutto risalirebbe al 2014 quando, secondo il racconto di una ragazza tramite Twitter, il cantante avrebbe adescato una ragazza con le sue amiche in un hotel dopo il suo concerto, per poi portare la ragazza in camera da letto ed abusarne. Inizialmente la testimonianza attraverso un account con falso nome ‘Danielle‘ non venne preso per veritiero. Ma ora una nota influencer rivela di credere al racconto e svela di essere stata violentata dal cantante a sua volta.

Potrebbe interessarti anche >>> Gigi D’Alessio: la verità sulla rivalità tra lui e Pino Daniele

Doppia accusa di violenza sessuale per Justin Bieber: l’influencer racconta la sua esperienza traumatica

Justin Bieber
Justin Bieber (Getty Images)

Doppia pesante accusa nei confronti del cantante americano Justin Bieber. Due donne infatti avrebbero accusato il cantante di averle violentate in passato. La prima testimonianza, come precedentemente riportato, risalirebbe ad un post concerto del 2014, alla quale non si sarebbe dato il giusto peso. A rincarare la dose ci pensa l’influencer Kadi, che rivela di essere stata violentata da Justin Bieber nel 2015, quando venne invitata nell’hotel in cui alloggiava il cantante per conoscerlo. Una volta nell’hotel la ragazza racconta di essere stata invitata nella stanza del cantante e poi spinta sul letto e bloccata dallo stesso. Due accuse che potrebbero portare la nota star americana a rischiare molto a livello penale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Frode alle assicurazioni, tra gli indagati anche il cantante Enrico Nigiotti

 

Impostazioni privacy