Sara Croce fa bollire Instagram: la scollatura è vertiginosa – Foto

Sara Croce torna alla carica su Instagram con un altro post mozzafiato: la scollatura mostrata ai suoi followers è da vertigini.

In molti la conoscono come Madre Natura o come La Bonas di Avanti un altro, ed è senza dubbio una delle modelle italiane più amate: Sara Croce, showgirl ed influencer classe 1998, sta continuando a raccogliere successi su successi tramite il suo profilo Instagram. Quest’oggi, la bella Sara, ha pubblicato un’altra immagine che ha mandato letteralmente in tilt i fan. Con un top fucsia paillettato, la Croce ha mostrato una scollatura semplicemente vertiginosa, riportando alla mente dei fan le sue presenze al fianco di Paolo Bonolis. Gli apprezzamenti del pubblico maschile e femminile non mancano. “Sei una bambola”, commenta un’appassionata fan. C’è da crederle…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cecilia Rodriguez alle terme: l’accappatoio è aperto – FOTO

Sara Croce ed il 2 di picche a Cristiano Ronaldo: “Mi ha scritto su Instagram e WhatsApp ma…”

Sara Croce
Sara Croce / Screenshot Instagram

Impazzano, da diversi mesi, le voci su una presunta love story tra Cristiano RonaldoSara Croce. Il fenomeno della Juventus, a sentire le parole della modella lombarda, sarebbe però stato respinto senza mezzi termini dalla Croce. A raccontare il piccante episodio ci ha pensato proprio la bella Sara ai microfoni di Real Time: “Il  due di picche a Cristiano Ronaldo? Si, è vero, posso dire di essere una delle poche. Lui scrive sui social alle ragazze ed addirittura qualcuno gli ha dato il mio numero di cellulare. Ha iniziato anche a scrivermi su WhatsApp ma non aveva la foto e non ci credevo. Mi ha detto: ti blocco e sblocco su Instagram per provarlo. Ed era realmente lui. Io però giuro solennemente di non volermi mai fidanzare con un calciatore. Loro hanno moglie e figli a casa e fanno festini. Cristiano, ad esempio, ha scritto a mezza Milano… Tanti calciatori mi invitano a feste e festini, ma io preferisco non andare”. Come risponderà CR7?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara caliente, il costume trasparente ‘oscura’ Topolino – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Waiting for it💓🌸 @sdl.tv #avantiunaltro

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy