Emilio Fede arrestato a Napoli: stava festeggiando il compleanno

Un compleanno da dimenticare per Emilio Fede, arrestato nella serata di ieri a Napoli mentre festeggiava con la moglie Diana De Feo.

Si aspettava un compleanno ben diverso Emilio Fede. Il popolare volto televisivo, ex direttore del Tg4 e amico di Silvio Berlusconi, è stato arrestato ieri sera a Napoli da sei agenti in borghese. I carabinieri sono intervenuti mentre Emilio Fede stava cenando con la moglie Diana De Feo: l’accusa è quella di evasione dagli arresti domiciliari. Fede non poteva lasciare la sua casa di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali. A riportare la notizia il quotidiano Il Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Alex Zanardi, l’ultimo bollettino medico

Emilio Fede deve svolgere servizi sociali

I clienti di un ristorante sul lungomare di Napoli saranno rimasti interdetti di fronte alla scena. Emilio Fede stava cenando con la moglie ed ex senatrice di Forza Italia Diana De Feo (che abita proprio all’ombra del Vesuvio) per i suoi 89 anni (oggi il compleanno) quando 6 carabinieri in borghese sono intervenuti invitando il popolare giornalista a rientrare nell’albergo dove aveva poco prima posato le sue valigie. L’accusa è di aver violato gli arresti domiciliari, partito dalla sua casa a Milano per raggiungere Napoli. Fede aveva appena concluso 7 mesi di domiciliari ma doveva completare la pena con altri 4 anni di servizi sociali. Fede, stando a una prima ricostruzione, avrebbe fatto richiesta di spostamento a Napoli, ma sarebbe partito prima che la convalida fosse arrivata dal tribunale milanese. L’accusa è quindi quella di latitanza per evasione. Ora il giornalista dovrebbe fare ritorno a Milano già nella giornata di oggi.

Non il migliore dei compleanni insomma per l’ex direttore del Tg4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, il Milan riparte con una goleada al Lecce

Impostazioni privacy