Melissa Satta in costume, il weekend si fa bollente su Instagram -Foto

Melissa Satta lascia a bocca aperta i followers di Instagram con un post in costume che inaugura il fine settimana: le curve infiammano il social

La bellissima showgirl Melissa Satta torna a stupire i propri followers con un post che rende bollente Instagram. Costume colorato che risalta il fisico da urlo della sensuale ragazza nata a Boston. La moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, infiamma il fine settimana ricevendo più di 22 mila mi piace in meno di un’ora. Dopo aver festeggiato il quarto anniversario di matrimonio, la showgirl fa festeggiare il popolo del web mostrandosi in tutta la sua sensualità mentre si avvia verso il mare. Melissa Satta sa come far alzare la temperatura e rendere anche i social incandescenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone al mare, ma il costume è trasparente – Foto

Melissa Satta in costume su Instagram: nei commenti scoppia la polemica sui tatuaggi

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend ☀️🐉 @4giveness_official #bikini4giveness #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Melissa Satta stupisce ancora i propri followers con un post su Instagram mozzafiato. Bikini colorato e curve che infiammano il fine settimana. Tra i commenti oltre a trovare tantissimi apprezzamenti, scoppia anche la polemica. Infatti alcuni utenti hanno commentato il post criticando la showgirl ed accusandola di aver ”deturpato un corpo bellissimo con i tatuaggi”. Più di uno i commenti di questo genere, che non hanno di certo lasciato indifferenti i followers della bellissima Melissa Satta. Tante le risposte in sua difesa, dai ”Allora non seguirla” a ”Ignorante”. Comunque i complimenti non mancano mai, come un quello di un utente che scrive :”Vorrei essere Boateng per due ore”. Una cosa è certa, tatuaggi o no la showgirl è sempre sensuale e bellissima, con migliaia di persone pronte a cliccare sul cuoricino ad ogni sua foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in costume a bordo piscina: fisico mozzafiato -Foto

Impostazioni privacy