Morto Luciano Rondinella, storico cantante partenopeo: aveva 87 anni

Il mondo della musica perde un pezzo di storia. Morto ad 87 anni Luciano Rondinella, fratello di Giacomo. Addio allo storico cantante napoletano

Lutto nel mondo della musica partenopea, all’età di 87 anni Luciano Rondinella è morto. Lo storico cantante napoletano ha fatto la storia della musica insieme a suo fratello Giacomo, scomparso nel 2015. Oltre a lui ed al fratello anche tutto il resto della famiglia è composta da artisti, come il padre Francesco, in arte ‘Ciccillo’. A continuare la tradizione artistica ora ci sono le due figlie, Clelia che è un’attrice ed Amelia e Francesca, il ‘Duo Rondinella”. Dopo una lunga malattia dunque diciamo addio ad un grande della musica napoletana, ricordato da tante persone con moltissimi messaggi di cordoglio sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci

Luciano Rondinella morto ad 87 anni: i messaggi di cordoglio sui social per il cantante napoletano

 

Viene a mancare all’età di 87 anni il cantante Luciano Rondinella. La musica partenopea dunque perde un pezzo importante di storia dopo la scomparsa del fratello Giacomo nel 2015. La scomparsa del cantante si apprende attraverso i tanti messaggi di cordoglio arrivati anche da parte dei personaggi più noti, come l’attore Giacomo Rizzo che scrive: “Oggi non c’è più un carissimo e fraterno amico, Luciano Rondinella”. Tanti altri i messaggi per salutare il cantante che tra gli altri collaborò anche con il grande Vittorio De Sica nel film ‘L’oro di Napoli’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tiziano Ferro al Global Pride 2020: rappresenta l’Italia

Impostazioni privacy