Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci

Romina Power fa commuovere Domenica In raccontando alcuni dettagli della morte della sorella Taryn: la cantante abbraccia Mara Venier e scoppia in lacrime

La cantante Romina Power, ancora addolorata per il recente lutto della sorella Taryn, fa commuovere Domenica In e la conduttrice Mara Venier. Nonostante le regole del distanziamento sociale da mantenere anche in trasmissione, appena Romina entra in studio parte un commovente abbraccio con la conduttrice, che ci tiene a ringraziarla per essere presente, sottolineando la loro amicizia. Dopo il lungo e commovente abbraccio, la Power ha iniziato a ricordare la sorella attraverso alcuni aneddoti inediti, confessati alla ‘zia’ Mara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: stecca in mano il biliardo è bollente su Instagram

Romina Power si commuove a Domenica In: rivelati a Mara alcuni aneddotti sulla sorella scomparsa Taryn

Romina Power durante Domenica In

Nel programma Domenica In, la cantante Romina Power si commuove e fa commuovere nel ricordo della Sorella recentemente scomparsa Taryn. Nel parlare con la conduttrice Mara Venier, la Power racconta che la sorella prima di andarsene ha allargato le braccia chiamando diverse volte la madre. La cantante, profondamente religiosa, rivela che si è poi affidata ad alcuni monaci tibetani per pregare per la sorella. Inoltre, Romina Power racconta anche l’ultima volta che ha sentito la sorella in una video chiamata in ospedale, con Taryn che dopo una trasfusione riusciva a stento a parlare. Oltre ai molti ricordi, a far commuovere di nuovo tutti è l’entrata di Loretta Goggi, altra ospite del programma, con la quale sia la cantante che la conduttrice si abbracciano. Sicuramente farà discutere il mancato rispetto della distanza di sicurezza nel programma, ma forse in alcune occasioni un abbraccio vale troppo per non essere dato. Il tributo a Romina ed alla sorella arriva anche da tutto lo studio, che applaude all’unisono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il costume è troppo mini: il lato A sorprende – FOTO

 

Impostazioni privacy