Ragazzo si tuffa nel fiume e muore: tragedia a Frosinone

Ragazzo muore nel fiume a Frosinone. Tragedia avvenuta nel Cosa. 23 anni, era con gli amici e probabilmente è stato colto da un malore.

Dopo la morte di un ragazzo di 22 anni, due giorni fa, dopo essersi tuffato dal pedalò nel Lago di Garda; un altra tragedia simile di ripete a Frosinone. Un 23enne, giunto al fiume Cosa con gli amici, si è tuffato nelle acque salvo poi essere colto da malore. Subito sono intervenuti Vigili del fuoco e il personale sanitario che, però, ha potuto solo accertare la morte del giovane. Le indagini della polizia di stato sono attualmente in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, i dati dell’ultimo bollettino

Frosinone: la vittima è un nigeriano

donna morta corteolona
Ambulanza della Croce Rossa (Getty Images)

Ragazzo muore a Frosinone- Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, verso le ore 17.00. La vittima è un ragazzo nigeriano di 23 anni che, per contrastare il caldo torrido, con i suoi amici aveva deciso di tuffarsi nelle acque del fiume Cosa per un bagno rinfrescante. Un bagno che si è però tramutato in tragedia, in quanto il giovane è stato colto da un malore che gli ha stroncato la vita. I suoi amici hanno chiamato subito i soccorsi che, però, non hanno potuto fare nulla, salvo accertarne la morte. dopo il recupero del corpo ormai esanime da parte dei Vigili del Fuoco. Ora sono in corso le indagini da parte degli inquirenti.

Una tragedia che “ripete” quella molto simile avvenuta pochi giorni fa sul Lago di Garda, dove un ragazzo si era tuffato per non riemergere più. Il suo corpo è stato recuperato a 4 metri di profondità dalle squadre dei Vigili del Fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, le misure del Miur per il ritorno a scuola

Impostazioni privacy